Back
Blank Blank
Big_immagine_1

Alex67
Italy

La mia prima Rossa

Ciao a tutti, mi chiamo Alessandro, vivo a Gardigiano (VE) e dal 28/05/2013 sono entrato nel mondo Ducati.
Il mio "Mostriciattolo", precisamente la Monster 1100Evo, è ancora come mamma Ducati lo ha fatto, ai Monsteristi più incalliti gli si accapponerà la pelle, ma è già bella così, quindi per evitare di creare un tamarro la modificherò solo quando avrò in mente un valido progetto.

Ora veniamo a come ci siamo incontrati, a dire il vero io non stavo cercando la Monster, perchè affascinato dalla sf848 solo che non riuscivo mai ad acchiappare in tempo un buon usato. Sennonché arrivato alla Ducati Padova mi propongono la evo 1100, un po' abbacchiato la vedevo come un ripiego, decido di acquistarla giustificandomi con il pensiero che meglio questa ma nuova, che la sf848 di seconda mano.

Bhè, ci crederete o no, ma oggi dopo 4500 km. in sella alla Monster 1100evo mi sento baciato dalla fortuna che ha fatto si che la comprassi, perché nessun altro motore della famiglia Ducati sa regalare in uscita di curva quel feeling e quell'effetto fionda che ti da questo pompone.
Un complimento a Ducati ed un consiglio: spingetela di più sul marketing, questa è la moto perfetta per chi vuole una guida divertente e redditizia su strada, fatela provare di più, molti motociclisti pensano sia ancora una moto spacca polsi.

In foto io ed il monster il giorno del ritiro, al rifugio Pompone Ducati di valle San Liberale.
Monsterista soddisfatto.
Close