Back
Blank Blank
Big_un_amore_cos__grande

Un amore cosi grande....

Correva l'anno 1996, sognavo il Monster anche ad occhi aperti.
Finalmente ero riuscito a trovare un lavoro stabile ed ecco il mio primo stipendio.
Tutti i miei colleghi, ottenuta la famigerata busta paga, correvano dal concessionario di auto per acquistare dei bolidi a 4 ruote... ma io avevo in mente solo Lei l'M600 a carburatori...!!!
Venni destinato in un paesino della bassa Veronese, lasciavo tutto in Sicilia: fidanzata, genitori, parenti, amici e la mia mitika vespa Pk50 XL Rush. Triste vivevo la quotidianità nel grigiore di una terra per me del tutto sconosciuta. Ma un bel giorno passo vicino ad un concessionario di moto il mitiko "Begali" in Basso Acquar a Verona e vedo esposta LEI ... maestosamente ROSSA... tra una moltitudine di moto Japponesi !!! Ancora non esistevano gli STORE DUCATI.
Il cuore mi iniziò a pulsare vertiginosamente, una copiosa sudorazione si impadronì di me,mi si spalancarono gli occhi e corsi dentro gridando "VOGLIO QUESTA". Ricordo ancora l'espressione di stupore del dipendente che rimase spiazzato. Firmai l'assegno e dopo pochi giorni tornai in concessionario per ritirarla. Pioveva come se vi fosse il diluvio universale... ma Lei mi sussurrò portami via con te... Me ne fregai della pioggia e saltai in sella alla mia musa .... corsi verso il paesino in cui svolgevo il mio Servizio per la comunità assegnatami .... ero STRAFELICE!!! Ho realizzato il mio sogno. !!! Da quel momento non ci siamo più separati. Abbiamo percorso tantissima strada insieme, costellata da mille esperienze e mai mi ha tradito e/o abbandonato. Sino alle ore 21:00 del 02/11/2012 in una via di Palermo, quando un tizio non si è fermato ad uno Stop e mi ha preso in pieno!!! Mi sveglio nella TAC e dopo 8 giorni di rianimazione e 2 mesi di riabilitazione, la mia fidanzata, come amavo decantarla, vola nel cimitero delle moto!!! Una lacrima solcò il mio viso nel vedere ciò che ne era rimasto...!!! Ma un motociclista non si ferma mai... S2r 800 e adesso HYPESTRADA... la strada continua... e Monstergì è sempre presente.
Un pensiero alla mia piccola... ti porto sempre nel cuore e nel polso!!!
T.A. Monsterina!!!
Close